Dott.ssa Nadia Canepa
Radiologo interventista
Formazione e esperienza
La dott.ssa Nadia Canepa si è laureata in Medicina e si è specializzata in Radiodiagnostica all’Università di Genova. Ha poi continuato a formarsi in radiologia interventistica vascolare ed extravascolare, Ultrasonografia e Doppler e Scanner all’Ospedale Universitario di Genova.
Si è inoltre diplomata in radiologia interventistica vascolare al Dipartimento di Radiologia Cardiovascolare del Pr. Sapoval all’Ospedale Europeo Georges Pompidou di Parigi e in Neuroradiologia vascolare diagnostica e interventistica alla Scuola di trombectomia.
Ha in seguito lavorato come assistente radiologo nel reparto di diagnostica per immagini dell’Institut Paoli-Calmettes e al Dipartimento di angiografia dell’Ospedale della Timone di Marsiglia.
È stata radiolga ospedaliera nel reparto di radiologia al Centro Ospedialiero du Sud Francilien (CHSF) di Evry poi nel reparto di radiologia dell’Hôpital Foch di Suresnes.
Dal 2017 è radiologa all'Ospedale Saint-Joseph di Parigi.
Attività attuale
Radiologa interventista all'Ospedale Privato des Peupliers, alla Clinica internazionale du Parc Monceau e all'Ospedale Saint-Joseph di Parigi.
Hôpital privé des Peupliers - Ramsay Santé, 8 Place de l'Abbé Georges Hénocque, 75013 Paris, France
21 Rue de Chazelles, 75017 Paris, France
Hôpital Paris Saint-Joseph, 185 Rue Raymond Losserand, 75014 Paris, France
01 44 12 55 55