Dott. Dario Raglione
Chirurgo dell'apparato digerente
Chirurgo bariatrico
Formazione e esperienza
Il dott. Dario Raglione si è laureato in Medicina all’Università Sapienza di Roma dopo aver passato un anno all’Università di Gand (Erasmus). Ha in seguito lavorato all’Ospedale Agostino Gemelli di Roma come assistente chirurgo, alla Sanità Emergenze Ambulanze di Roma e alla Casa di Cura Di Lorenzo di Avezzano come specialista di Medicina di urgenza. Dopo un soggiorno all’Ospedale Erasme di Bruxelles e al Centro Ospedaliero di Lussemburgo come assistente chirurgo in chirurgia bariatrica, si è specializzato in Chirurgia Generale all’Università Sapienza di Roma.
Ha lavorato successivamente come interno all’Ospedale San Camillo di Roma, all’Ospedale Saint-Pierre di Bruxelles, al Centro Ospedaliero universitario di Nizza, all’Ospedale di Nord Vaudois di Yverdon-les-Bains in Svizzera, e all’Ospedale de la Conception di Marsiglia come assistente chirurgo.
Dal novembre 2023 lavora all’Ospedale Antoine Béclère di Clamart dove si occupa di chirurgia mininvasiva, chirurgia bariatrica, chirurgia epato-biliare, chirurgia di parete, chirurgia d'urgenza.
Attività attuale
Chirurgo dell’apparato digerente all’Ospedale Antoine Béclère di Clamart.